Gianluca Giovannetti assume il ruolo di direttore generale di Gellify. Il manager vanta una consolidata esperienza nel comparto industriale e entra in Gellify dopo precedenti esperienze prima come chief information officer in Del Monte International e poi come direttore Centrale Innovazione e Servizi Business in Amadori. Gianluca Giovannetti crede da sempre nell’innovazione digitale come motore per lo sviluppo dell’economia e della società. La sua competenza ed esperienza costituiscono un ruolo chiave nel consolidamento del modello di piattaforma di innovazione B2B di Gellify dando ulteriore impulso alla fase di scaling internazionale del modello.
 

Federico Protto, amministratore delegato e direttore generale del Gruppo Retelit, entra a far parte del consiglio direttivo di Anfov, Associazione per la Convergenza nei Servizi di Comunicazione. La nomina rafforza la posizione di Anfov nel comparto della trasformazione digitale nazionale del mondo delle imprese e delle amministrazioni pubbliche che vogliono cogliere le sfide dell’innovazione. Federico Protto mette a disposizione le proprie competenze ed esperienze e le rilevanti capacità manageriali e di visione per rafforzare e integrare la rete di collaborazioni al servizio della missione di riferimento di Anfov e di confronto privilegiato tra chi opera nella convergenza dei servizi di comunicazione e digitalizzazione.

Peter Mitchell è nominato general manager di Verizon Connect, parte integrante dell’offerta di Verizon Business. Peter Mitchell amplia così il proprio ruolo di chief technology officer, andando a guidare il software provider globale per la gestione delle flotte basate su SaaS. Visionario con 20 anni di esperienza nel settore, Peter Mitchell è entrato a far parte di Verizon Connect con l’acquisizione di Fleetmatics, dove ha ricoperto il ruolo di co-fondatore e chief technology officer. Successivamente, è stato nominato vicepresidente senior e chief technology officer di Verizon Connect e ha guidato team di prodotto, engineering e user experience in Europa, Nord America e Asia-Pacifico. Peter Mitchell succede all’ex vice presidente senior di Verizon e presidente di Verizon Connect, Andrés Irlando, che ha lasciato l’azienda, e riporta nel nuovo ruolo direttamente a Sowmyanarayan Sampath, Cro di Verizon Business.

Daichi Kato è il nuovo head of Mobile Solutions Business Division Europe di Panasonic. Obiettivo del manager è quello di costruire sulla base dei 25 anni di storia di Panasonic Toughbook, nella produzione di dispositivi mobili rugged, con un maggiore focus sull’innovazione di prodotto e sulle operazioni, grazie a una comprensione  più profonda delle necessità dei clienti. Da quasi 20 anni in Panasonic con ruoli dirigenziali, Daichi Kato ha una lunga esperienza nel business-to-business a livello internazionale, avendo lavorato in Giappone e in America ed Europa per oltre metà della propria carriera. Daichi Kato ha fatto il suo ingresso in Panasonic nel 2002, dove ha ricoperto posizioni per la divisione Mobile Solutions Business in ambito manufacturing, operations e sales.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: