Whitepaper: Mercedes-Benz Türk, performance accelerate con NetApp solutions

Per la migrazione del proprio DB su Sap Hana, Mercedes-Benz Türk sceglie la proposizione di NetApp come tecnologia di archiviazione. Velocità ed efficienza consentono, con un miglior rapporto tra investimenti e prestazione, la riduzione dei tempi di downtime

0
1138

Whitepaper: Mercedes-Benz Türk accelerates performance with NetApp solutionsMercedes-Benz Türk opera dal 1967 in Turchia e rappresenta uno dei maggiori investitori di capitale straniero in quel Paese, con un volume di investimenti superiore a 1,14 miliardi di euro.
L’azienda ha scelto Sap Hana come soluzione per il proprio business ed ha quindi iniziato un importante processo di migrazione sul database di Sap.

Nel contesto di trasformazione digitale relativa a questo progetto sceglie come tecnologia di archiviazione del proprio database il sistema EF560 All-Flash di NetApp, ritenendola la migliore per questo utilizzo. Sfruttandone la velocità e l’efficienza in particolare ne apprezza la riduzione estrema, durante la migrazione, dei tempi di downtime e delle interruzioni.

Nel whitepaper, Burak Demircan, Mercedes-Benz Türk infrastructure and operations manager, racconta l’esperienza con NetApp, i benefici ottenuti grazie alla scelta della proposizione del vendor, l’incremento sostanziale delle prestazioni, a vantaggio anche di un migliore rapporto tra gli investimenti effettuati ed i risultati ottenuti.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Non perdere tutti gli approfondimenti della Data Fabric Room  

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: