Whitepaper: La Digital Transformation accelera nel Nord Est a sostegno del business

La pandemia non ha bloccato la spinta ad innovare delle grandi aziende del Nord Est, che tra il 2020 ed il 2021 si sono dimostrate resilienti, ricercando nella tecnologia l’opportunità per ripartire. I risultati dell'indagine VMware realizzata, in collaborazione con Computer Gross, dagli analisti di Sirmi

0
1574

La Digital Transformation accelera nel Nord Est a sostegno del businessLa digital transformation è ormai diventata una componente importante del piano strategico di sviluppo delle aziende. La modernizzazione delle applicazioni, insieme alla modernizzazione del data center, guidata da cloud e multicloud, tecnologie software-defined, iperconvergenza ed automazione, rappresenta una condizione essenziale per riuscire ad affrontare con successo le molteplici sfide del mercato.

A cavallo tra il 2020 ed il 2021 VMware, in collaborazione con Computer GrossSirmi, ha condotto un'indagine volta a verificare come stia procedendo la digital transformation nelle grandi imprese del Nord Est, analizzando al tempo stesso l'impatto della pandemia.

Questo whitepaper si propone di presentare i risultati qualitativi della ricerca, mettendo in evidenza i progetti digitali in corso e il livello di modernizzazione del data center a cui si tende.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Leggi tutti gli approfondimenti della Room 'La digitalizzazione nel Nord Est'

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: