Whitepaper: The Evolution of SD-WAN as a Platform

La tecnologia SD-WAN evolve da infrastruttura di connettività a piattaforma di servizi e soddisfa le esigenze delle aziende nel gestire e aggregare connessioni WAN in diversi ambienti cloud. Le potenzialità di Vmware-VeloCloud, spinte da Deda Cloud

The Evolution of SD-WAN as a PlatformAgilità, semplicità, scalabilità e sicurezza sono alcuni dei principali obiettivi in ambito IT di ogni azienda, ma l’obiettivo ultimo resta la crescita del business. E con la trasformazione digitale le organizzazioni possono migliorare la propria competitività e quindi accrescere i ricavi.

Si tratta di trasformare l’IT per offrire servizi in modo più veloce, indipendentemente dalla tipologia e dalla posizione delle applicazioni, di accrescere quindi l’agilità aziendale, migliorando il time to market e l’esperienza finale degli utenti.
Per farlo è importante valutare anche la trasformazione della Wan aziendale.
E’ facile capire il motivo.
La WAN (Wide Area Network) rappresenta l’infrastruttura di  connessione tra data center, filiali e cloud. Collega tutti gli utenti e le cose alle applicazioni e ai dati. Le organizzazioni devono ridefinire e trasformare la WAN proprio come hanno fatto con i data center e le filiali. E Software-Defined Wide Area Network (SD-WAN) rappresenta il nuovo modo costruire la Wan.

Con gli stessi obiettivi perseguiti dalle aziende più evolute, digitali e che si affidano al cloud per la loro WAN, quindi, una SD-WAN deve essere progettata perché sia incentrata sulle applicazioni che sui dati, con i seguenti attributi chiave: programmabilità sensibile all’applicazione e al contesto; estendibilità, affinché la soluzione sia distribuibile in modo incrementale e integrata con le reti esistenti; adattabilità per estendere e distribuire facilmente le soluzioni dei partner dell’ecosistema. Il whitepaper di VMware-VeloCloud, promosso in partnership con Deda Cloud, spiega come.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: