Whitepaper: Forrester – State Of Public Cloud Migration, 2022

Forrester fotografa l'andamento dei progetti di migrazione nel public cloud e come ottenere i vantaggi attesi. Le aziende chiedono di poter sfruttare le funzionalità avanzate oggi disponibili e una migliore usabilità. Fondamentale il ruolo del partner cloud

0
2140

Forrester - State Of Public Cloud Migration, 2022I progetti di trasformazione digitale in corso nelle aziende fanno leva sui benefici del cloud computing ed in particolare del cloud pubblico.

Maturano i progetti di migrazione verso il cloud, utilizzato in modo sempre più massiccio da ogni tipo di organizzazione e, soprattutto, cresce il numero degli indicatori che dimostrano i reali benefici ottenibili, quando si affronta il tema della migrazione in modo corretto, con importanti vantaggi. Per esempio nel miglioramento dei processi, così come nell’esperienza dei team IT e, a catena, nell’esperienza finale poi per i clienti.

Ecco che in questo contesto i fornitori cloud, i consulenti ed i system integrator, sono considerati partner chiave per il successo delle migrazioni. Sia quando si tratta di scegliere risorse infrastrutturali, sia quando si tratta di portare in cloud applicazioni, workload, dati.

Le aziende, oggi più mature, sono impegnate a spostare in cloud un numero sempre più importante di progetti e puntano soprattutto a sfruttare le funzionalità avanzate disponibili, contando su una migliore usabilità degli strumenti. Sicurezza e conformità tra i focus più importanti. L’analisi di Forrester.        


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Non perdere il lancio delle Cloud Region italiane di Google Cloud il 15 giugno 2022 

    Per ulteriori approfondimenti visita la Room Cloud, made in Italy by Google Cloud

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: