Whitepaper: just MES – Get ready to accelerate

In un manifatturiero che vira verso la digital factory, occorrono soluzioni in grado di omogeneizzare i processi e renderli più agili e smart. Come just MES, la suite software di Retelit che fa fronte a queste esigenze con funzionalità di sviluppo prodotti, pianificazione e monitoraggio della produzione

0
2185

just MES - Get ready to accelerateIn un mondo iperconnesso, la fabbrica intelligente è il modello al quale tutte le imprese del manufacturing tendono oggi, nell'ottica di rendere i processi più agili e smart. Un nuovo modo di gestire le diverse fasi delle attività attraverso l'uso del digitale, per dare vita ad un’azienda autonoma e capace di razionalizzare le informazioni in real-time per ottimizzare le performance, migliorare la qualità e ridurre il time to market.

IoT e Industrial IoT, mixed reality e artificial intelligence, insieme a big data e analytics sono gli strumenti evoluti al servizio dell'Industry 4.0 che rappresentano non solo un'opportunità per le imprese ma strumenti essenziali per rimanere competitivi e affrontare le sfide del mercato. Un nuovo modo di gestire la produzione che vede il mondo dei sistemi IT e quello dei sistemi produttivi interconnessi grazie a tecnologie in grado di gestire tutto l'iter di realizzazione del prodotto. Come just MES, la suite software progettata da Retelit per soddisfare le esigenze specifiche del settore manifatturiero attraverso funzionalità che vanno dallo sviluppo di nuovi prodotti, alla pianificazione della produzione, alla raccolta dati e monitoraggio delle produzioni e controllo dei cicli produttivi. Just MES è infatti un sistema flessibile costruito per migliorare il flusso di lavoro quotidiano che evolve con le esigenze della tua supply-chain. Tutti i sistemi, configurabili e personalizzabili, si adattano alla complessità e varietà dei processi, affiancando le aziende nel complesso passaggio verso un'industria moderna e globale. 


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Leggi tutti gli approfondimenti della Room Oltre la Network Transformation

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: