Mark Molyneux è il nuovo Cto per l’area Emea di Cohesity, con il compito di offrire consulenza ad aziende, prospect e partner sulla gestione innovativa dei dati. In particolare, il manager lavora al fianco di leadership, ingegneri e team di prodotto di Cohesity per offrire ai clienti insight e casi d’uso per migliorare le funzionalità e definire le priorità della roadmap. Operando da Londra, Mark Molyneux vanta oltre 25 anni di esperienza in primarie aziende de settore IT e istituti finanziari Fortune 500. Prima di entrare in Cohesity, è stato UK Business Development Cto di Dell Technologies, con cui ha dato avvio alla discussione sul tema dell’ibrido e del multi-cloud nel Regno Unito. Mark Molyneux è entrato in Dell nel 2019, dopo oltre dodici anni trascorsi in Barclays Bank.

Luigi Salerno è il nuovo country manager di Aras Italia. Il dirigente, in questo ruolo, riporta direttamente a Stephane Guignard, VP Operations Europe di Aras con la responsabilità di guidare il mercato italiano e l’obiettivo di avvicinare i clienti ad un settore sempre più al centro della trasformazione digitale. Luigi Salerno vanta un’esperienza trentennale nel mercato dell’information technology, con una forte competenza in ambito commerciale, dapprima in ambito Cad, Pdm e supply chain, per poi approdare al mondo del product lifecycle management, settore in cui oggi nutre forti competenze.

Lisa Dolcini ha recentemente assunto il nuovo ruolo di Partner marketing manager di Amazon Web Services. La manager vanta comprovate conoscenze nelle strategie di marketing e una lunga esperienza maturata nel mercato IT e del settore software in particolare. Lisa Dolcini entra in Aws dopo una lunga carriera in Trend Micro, dove ha fatto il proprio ingresso nel 2005 ricoprendo ruoli di crescente responsabilità, da membro del team Marketing & Communication, via via fino a quello di head of Marketing Italy ricoperto ad oggi. Prima di entrare in Trend Micro, Lisa Dolcini ha anche ricoperto il ruolo di marketing specialist in Hewlett Packard.

Nicola Manzari è il nuovo Coo Italia di Younited. La nomina si inserisce nel percorso di sviluppo della fintech finalizzato a favorire la crescita della filiale italiana. Nicola Manzari, in questo ruolo, è responsabile delle aree partnership e operations della branch italiana di Younited. Entrato in azienda nel 2016, dopo esperienze in EY e ConTe.it, Nicola Manzari ha precedentemente ricoperto i ruoli di Operations manager prima e Deputy managing director poi. La nomina fa seguito a quella di Stefano Piscitelli a Ceo Italia, annunciata all’inizio di settembre e avviene contestualmente a quella di Luca Faccini a head of Growth e di Domenico Petraroli a general counsel per l’Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: