Chris Kaddaras è il nuovo executive vice president e chief revenue officer di Juniper Networks. In questo ruolo Chris Kaddaras riporta direttamente al Ceo Rami Rahim con la responsabilità di sostenere la crescita di Juniper e di coordinare gli aspetti strategici e operativi delle attività legate alle vendite dirette e indirette e ai partner. Prima di Juniper, Chris Kaddaras è stato chief revenue officer presso Transmit Security. Dal 2016 al 2021 ha ricoperto diversi ruoli presso Nutanix, tra cui quello di chief revenue officer. Precedentemente, ha lavorato per 16 anni presso Emc Corporation, ricoprendo le posizioni di vice president of commercial sales e vice president of Sales Engineering nell’area Emea.

Carolyn Nash entra nel ruolo di senior vice president e chief operating officer di Red Hat. Parallelamente a questo nuovo incarico, l’azienda decide di creare la divisione Finance & Operation, inserendo alla guida Robert Leibrock con la carica di senior vice president e chief financial officer e Jim Palermo in qualità di vice president e chief information officer. Carolyn Nash continua a riferire a Matt Hicks, presidente e chief executive officer di Red Hat, mentre Robert Leibrock e Jim Palermo riportano direttamente a lei. Carlolyn Nash ha ricoperto la carica di senior vice president e Cfo in Red Hat ed era alla guida dell’organizzazione finanziaria dell’azienda. In precedenza, la manager è stata vice president dell’area Finance alla supervisione della divisione Global Finance Transformation and Operations (Gto). Prima di approdare in Red Hat, Carolyn Nash ha ricoperto ruoli di responsabilità nelle divisioni finance & operation di Cisco, Hewlett Packard e Kpmg.

Luis Fisas è il nuovo regional sales director Souther Europe di Bitdefender. Nel suo nuovo ruolo, Luis Fisas è responsabile della gestione dell’evoluzione del business di Bitdefender in Spagna, Portogallo, Italia e Romania, riportando direttamente a Emilio Román, vice president of sales per la regione Emea. Luis Fisas vanta più di 30 anni di esperienza nell’area vendite e marketing in aziende del settore tecnologico. Arriva in Bitdefender dopo un’esperienza di cinque anni in Sonicwall, dove è stato direttore per il Sud Europa. Luis Fisas ha inoltre ricoperto posizioni di responsabilità in aziende come Computer 2000, Verbatim, Tech Data e Cryptolan.

Marco Olivieri è nominato regional sales director Southern Europe di Cambium Networks, con responsabilità per Spagna, Francia e Italia. Marco Olivieri è entrato in Cambium nel 2016 e ha guidato gli sforzi dell’area Emea per costruire da zero un forte canale di networking aziendale, dall’apertura di nuovi distributori, nonché alla definizione degli standard globali di Cambium in materia di reclutamento e attivazione dei partner.  Professionista del settore high tech e Ict con più di 15 anni di esperienza in questo mercato, Marco Olivieri ha fatto esperienza in alcuni dei più importanti player di mercato Ict, operando in differenti ruoli chiave. La nomina di Marco Olivieri rientra nel più ampio piano di riorganizzazione della struttura Europea voluto da Alessio Murroni, recentemente nominato vice president Europe, Middle East and Africa, in base al quale i mercati europei sono stati suddivisi in 4 sotto-regioni distinte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: