Whitepaper: Anitec-Assinform, Digitale per crescere

I dati del digitale in Italia con schematizzate le informazioni chiave relative alla crescita del mercato trainata dalla digital transformation. Il ruolo della PA ed una nutrita sezione con i trend e le previsioni di come si muoverà il comparto da qui al 2026

0
8377

Digitale in ItaliaIn occasione dell’evento Digitale per Crescere – Innovazione, Crescita, Trasformazione è stato presentato il rapporto sul mercato Ict in Italia e sull'andamento del digitale in Italia, condotto da Anitec-Assinform in collaborazione con NetConsulting cube.

Giunto alla 54a edizione, Il Digitale in Italia, contiene, oltre ai dati sull'andamento del mercato digitale nel nostro Paese, relativi al 2022 con previsioni al 2026, un focus sulla supply chain e sul ruolo del digitale nel quadro della ridefinizione delle catene globali del valore che sono alcuni dei temi più rilevanti nell’ambito dell’innovazione tecnologica e dell’efficienza aziendale.

Il whitepaper che proponiamo riassume schematizzati i dati chiave relativi alla crescita del mercato digitale in Italia, trainata dalla digital transformation, il ruolo della PA in questa crescita, alcuni spunti sulla “distribuzione” geografica per regioni della crescita stessa, ed una nutrita sezione con i trend e le previsioni per quanto riguarda i principali digital enabler. Il whitepaper propone, inoltre, alcuni spunti di riflessioni relativi al gap di competenze, a come si sta trasformando la PA e all’utilizzo dei fondi del Pnrr.

Leggi tutti gli approfondimenti dello Speciale Mercato Digitale in Italia 2023


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: