Speciale Mercato Digitale in Italia 2023 – SlowLetter Luglio 2023

Sulla base del rapporto Anitec-Assinform, redatto da NetConsulting cube, gli approfondimenti di esperti ed analisti, la fotografia della situazione del mercato digitale in Italia e le riflessioni sulle potenzialità del digitale per crescere

0
8490

Speciale Mercato Digitale in Italia 2023 - SlowLetter Luglio 2023Il mercato digitale in Italia cresce, trainato dalla digital transformation e dalla PA, con previsioni interessanti per le principali tecnologie innovative, definite digital enabler.

La presentazione del Rapporto Anitec-Assinform, lo studio dell'Associazione di Confindustria delle principali aziende dell'Ict che fotografa la situazione del mercato digitale in Italia e propone un'analisi attenta del momento che stiamo vivendo e delle potenzialità del digitale sull'andamento dell'economia, alla luce dello scenario di incertezza attuale.

I numeri del rapporto, ma anche gli approfondimenti degli analisti con i grafici illustrativi che sottolineano come competenze, chiarezza normativa, modernizzazione della PA, e le nuove architetture dati basate su piattaforme innovative e AI siano i temi più caldi su cui serve lavorare. 
Le sfide aperte sono molte. L’analisi di NetConsulting cube per il Rapporto Digitale in Italia di Anitec-Assinform.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: