Whitepaper: AI & digital trasformation, la guida

Per allineare l'organizzazione alle sfide attuali e restare competitive le aziende hanno bisogno di trasformarsi facendo leva sugli abilitatori digitali, come l'intelligenza artificiale. La guida di Rekordata per affrontare e sostenere con successo la sfida

0
930

AI & digital trasformation, la guidaTrasformazione digitale e intelligenza artificiale rappresentano la prima una vera e propria modalità di allineare business ed attività al futuro per continuare a competere e riuscire a rimanere sul mercato da protagonisti; e la seconda un abilitatore digitale chiave per trasformare strategia e idee di trasformazione digitale in progetti concreti. Insieme stanno cambiando radicalmente il mondo del lavoro. 

In un futuro prossimo, che è già presente, i lavori manuali ripetitivi, che in sé non aggiungono valore, ed al contrario invece favoriscono gli errori, scemeranno sempre di più, a vantaggio però di nuove opportunità. Sarà necessario prestare attenzione agli “incroci” tra innovazione digitale ed etica, ma il passo è segnato.

Rekordata mette a fuoco l’importanza di coniugare le competenze del cliente – e di quelle figure che lavorano alla definizione dei processi in azienda – con quelle del suo team interno che comprendono una profonda conoscenza delle tecnologie proposte, grazie allo stretto rapporto del partner con i vendor tecnologici.
Il whitepaper proposto delinea la declinazione del potenziale di trasformazione digitale nei diversi verticali e Rekordata propone l’idea per una roadmap possibile con le fasi salienti per l'implementazione di un processo di Trasformazione Digitale che sia efficace. Una guida schematica efficace. 


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Leggi tutti gli approfondimenti della Room Your Tech Partner by Rekordata

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: