CIO Coffee 2020

    0
    901
    CIO Coffee 2020
    Quando:
    18.02.2020 h 9:00 - 14:00
    2020-02-18T09:00:00+01:00
    2020-02-18T14:00:00+01:00
    Dove:
    Palace Blumenstihl, Via Vittoria Colonna, 1, 00193 Roma RM, Italia
    Contatto:

    REGISTRAZIONE >

    CIO Coffee 2020: L’evento

    Comprendere l’innovazione, costruire una visione, guidare il cambiamento

    Creazione di valore, influenza, collaborazione, expertise tecnologica, apertura all’incertezza, cultura: questi secondo l’ultimo CIO Survey 2019 elaborato da Harvey Nash e KPMG i 6 attributi imprescindibili per i Technology Leader di oggi.

    Ma quali sono i fattori chiave per creare una strategia di innovazione di successo che acceleri lo sviluppo sostenibile del business?

    La risposta a questa domanda è complessa e potenzialmente senza limiti.
    L’obiettivo di questo evento è creare un momento di dialogo e riflessione fra partecipanti e visionari responsabili di Innovazione di grandi aziende del mercato italiano che condivideranno la propria esperienza su come hanno saputo integrare con successo l’innovazione tecnologica all’interno della strategia di business delle rispettive organizzazioni operanti in diversi settori merceologici, in un’ottica di contaminazione reciproca.

    La partecipazione all’evento è riservata esclusivamente a professionisti e manager (CIO, CDO, CTO, CEO, COO, IT Manager, Innovation Manager) che vogliano contribuire a creare un momento di confronto costruttivo sul tema dell’Innovazione come driver di crescita del business.

    Il numero di posti è limitato. La registrazione verrà confermata via e-mail dall’organizzazione.

    Salva l’evento in calendario

    REGISTRAZIONE >


    CIO Coffee 2020: Agenda+

    09.00 – 10.00    Welcome coffee

    10:00 – 10:20   Introduzione e Benvenuto
    Kamila Niekraszewicz, Country Manager Italia @ Comarch

    10:20 – 10:40   Come sviluppare il business con il giusto mix di tecnologia e innovazione
    Roberto Leoni, COO @ Retelit

    10:40 – 11:00   L’arte di creare Customer Loyalty nell’era della Customer Experience
    Alessandro Federici, Head of IT @ Alitalia Loyalty

    11:00 – 11:30   Coffee break

    11:30 – 11:50   La trasformazione verso un’architettura Hybrid Cloud
    Simone Rischia, IT Infrastructures, Operations and Security Manager @ Q8

    11:50 – 12:10   A “human equipment for innovation”, the soft-skill side of business innovation
    Paolo Scaramuzzino, Group Head of ICT @ Grandi Stazioni Retail SpA

    12:10 – 12:50   Tavola Rotonda
    Modera Emanuela Teruzzi, Direttore Responsabile Inno3 @ NetConsulting Cube

    12:50 – 14:00   Lunch break


    REGISTRAZIONE >

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: