Le aziende del Fintech in Italia 2017

Il Report fornisce la mappa del comparto FinTech nel nostro Paese in termini di numerosità delle aziende, caratteristiche del mercato, finanziamenti ricevuti, strategie implementate dagli Incumbent e trend evolutivi

0
631

 Le aziende del Fintech in Italia 2017Il FinTech sta ridisegnando il mondo dei servizi finanziari e rappresenta un fattore di accelerazione del processo di trasformazione digitale delle aziende del settore bancario e assicurativo.

Il FinTech è un segmento di mercato emergente in cui si inseriscono tutte le aziende, tipicamente start up, con un'offerta volta ad innovare, mediante tecnologie digitali innovative (Big Data, Blockchain, Intelligenza Artificiale, IoT, …), servizi tradizionali del mondo finanziario.  Ma a che punto siamo in Italia?

L'obiettivo di questo Report è fornire una mappa completa del comparto FinTech nel nostro Paese in termini di numerosità delle aziende, copertura della catena del valore Fintech, caratteristiche del mercato, finanziamenti ricevuti, strategie implementate dagli Incumbent (banche) e trend evolutivi.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: