All’interno del percorso formativo proposto con Micro Focus sulle tecnologie che aiutano le aziende ad avviare processi di trasformazione digitale, dopo il primo appuntamento ( sulla gestione intelligente della rete) il tema di questa seconda parte sono le soluzioni di Robotic Process Automation, ovvero le tecnologie che abilitano l’automazione dei processi lavorativi e sono in grado di sfruttare software intelligenti per l’esecuzione di una serie di attività ripetitive.

Attività che, eseguite dall’uomo, potrebbero presentare un margine di errore che sarebbe invece annullabile con l’utilizzo delle applicazioni appropriate.

Il webinar Micro Focus RPA per i processi aziendali propone una serie di riflessioni per le diverse industry che potrebbero ricavare grandi vantaggi dall’utilizzo delle tecnologie Rpa. In uno scenario di mercato in crescita, secondo Gartner del +63,1% (anno su anno) e pronto nel 2023 a raggiungere il valore di oltre 2,7 miliardi di dollari (fonte: Market Research Future).

Con la moderazione di Emanuela Teruzzi, direttore responsabile di Inno3, a fare da guida sui temi tecnici è Emiliano Tizzoni, technical consultant di Micro Focus, che spiega come integrare con soluzioni Rpa le applicazioni esistenti in azienda (hybrid automation), e le potenzialità dell’automation per quanto riguarda l’analisi dei dati aziendali, anche con esempi reali di adozione della tecnologia in modo da comprendere a fondo quali bisogni Rpa soddisfa e quali problemi risolve.

Registrati nel form sottostante per rivivere il webinar dalla durata di mezz’ora. Riceverai via email il link per accedere al webinar.

Non perdere tutti gli approfondimenti della room Micro Focus Powering Digital Transformation

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: