Nei precedenti appuntamenti con Micro Focus è stata più volte evidenziata la necessità di una gestione unificata degli ambienti eterogenei per fornire importanti informazioni sulla sicurezza della rete stessa e dei servizi da questa erogati.

Ed al tema della sicurezza della rete è dedicata questa ultima tappa in cui a fare da protagonista è la Suite NOM, ad indicare proprio il Network Operation Management come parte dell’approccio Itom (IT Operations Management) che indirizza tutte le esigenze operative dell’IT, dalla gestione della rete, appunto, alle problematiche annesse di sicurezza.

Andrea Barlettelli, Presales Consultant di Micro Focus
Andrea Barlettelli, Presales Consultant di Micro Focus

Se ne parla con Andrea Barlettelli, Presales Consultant di Micro Focus, che spiega anche attraverso casi reali come la Suite NOM di Micro Focus sia in grado di sventare gli attacchi anche correlando funzioni di monitoraggio e di gestione della configurazione.

Il webinar oltre agli aspetti tecnologici relativi alle caratteristiche di una rete “ben gestita” puntualizza su quali aspetti è necessario focalizzarsi, con alcuni casi reali, in cui si evidenzia come necessariamente la gestione della rete mette la sicurezza al primo posto.

Barlettelli spiega inoltre come mettere “in produzione” le funzionalità di security and compliance; come la soluzione di Micro Focus possa garantire il rilascio delle policy di sicurezza; il modello di licensing vantaggioso della Suite NOM.

Registrati nel form sottostante per rivivere il webinar dalla durata di un’ora. Riceverai via email il link per accedere al webinar.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: