Whitepaper: La guida agli ADC per gestire la distribuzione delle applicazioni ibrida

La trasformazione digitale cambia la modalità di gestione e distribuzione delle applicazioni. Citrix supporta le architetture tradizionali e i microservizi con un modello di distribuzione ibrido e colma il divario tra i diversi ambienti

0
757

Whitepaper: La guida agli ADC per gestire la distribuzione delle applicazioni ibridaNell'era della digital transformation, le organizzazioni devono poter raggiungere i clienti, dipendenti e fornitori ovunque si trovino, adattando le applicazioni in base alle loro richieste.
A questo scopo, a fianco delle applicazioni di tipo tradizionale, sta crescendo l'implementazione di nuove applicazioni basate su microservizi che stanno cambiando radicalmente la modalità di distribuzione e di gestione delle applicazioni. Pertanto è richiesta alle aziende l'adozione di una piattaforma ADC che sia in grado di supportare le architetture tradizionali e di microservizi con un modello di distribuzione delle applicazioni ibrido, colmando così il divario tra le due diverse modalità.

Il whitepaper evidenzia i tre elementi fondamentali da ricercare nella scelta di un ADC, per colmare il divario fra la distribuzione delle applicazioni tradizionali e quelle basate su microservizi con un'infrastruttura ibrida, che possono essere così riassunti:

  1. Supporto per vari formati
  2. Un sistema di gestione centralizzata
  3. L'integrazione con sistemi di automazione e di orchestrazione

Grazie a Citrix Application Delivery Controller (ADC) e Citrix Application Delivery Management (ADM), le soluzioni di Citrix oggetto del whitepaper, le aziende saranno in grado di gestire in maniera efficiente le architetture applicative come ambiente unificato, grazie alla visibilità delle applicazioni a livello aziendale e all'automazione dei processi di gestione.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Leggi tutti gli approfondimenti della Room App Delivery & Security

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: