Whitepaper: Partner Opportunity in a Cloud World

Il mercato cloud è previsto in crescita anche per i prossimi anni. L'e-book di Idc evidenzia i vantaggi per i partner che scelgono la proposta Google Cloud per concretizzare i progetti di trasformazione digitale presso i loro clienti

0
1689

Whitepaper: Partner Opportunity in a Cloud WorldL’ebook proposto, sponsorizzato da Google Cloud e realizzato da IDC offre ai partner una serie di spunti chiave sulle opportunità nel mercato IT grazie al cloud computing ed alla proposta Google Cloud.

Vengono evidenziate, per i partner, diverse modalità virtuose di ‘attivazione’ sul mercato. Sfruttando queste opportunità essi possono aggiungere valore all’interno della “cloud economy”, crescere e soprattutto aiutare i propri clienti.

In uno scenario in cui il cloud computing è previsto in forte crescita ancora per i prossimi anni, le aziende chiedono ai propri partner tecnologici di riuscire a mettere a terra nei progetti di trasformazione digitale il potenziale offerto dal cloud computing.

Si tratta di valutare come spostare i carichi di lavoro esistenti e scegliere di valorizzare i dati attraverso l’utilizzo di tecnologie innovative come AI e ML ma di poterlo fare in sicurezza, sulla base di una proposizione cloud best in class, come quella offerta da Google Cloud. Soprattutto, serve disporre delle competenze necessarie per sfruttare al meglio le soluzioni tecnologiche, un ambito – proprio quest’ultimo – in cui il contributo dei partner è determinante. 


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Non perdere il lancio delle Cloud Region italiane di Google Cloud il 15 giugno 2022 

    Per ulteriori approfondimenti visita la Room Cloud, made in Italy by Google Cloud

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: