Speciale Cio Survey 2022 – SlowLetter Dicembre 2022

La 16ma edizione della Cio Survey, condotta da NetConsulting cube su un panel di 100 Chief Information Officer delle principali aziende italiane, definisce le sfide e le progettualità future di questo professionista, alla luce dell'evoluzione del panorama digitale nel 2022

0
4727

Speciale Cio Survey 2022 - SlowLetter Dicembre 2022In uno scenario di grande trasformazione digitale cambia anche il profilo e il ruolo del Cio, con il suo maggiore coinvolgimento nella scelta dei contenuti e nella diffusione di una cultura tecnologica funzionale al business.

La sedicesima edizione della Cio Survey, condotta da NetConsulting cube su un panel di circa 100 Chief Information Officer delle principali aziende italiane, affronta il tema e definisce le progettualità future di questo professionista, alla luce dell’evoluzione del panorama digitale nel 2022 con un focus su obiettivi, sfide, aree di investimento, legami tra IT e business.

La ricerca: 'Un grande selfie che i più grandi Cio Italiani scattano annualmente a se stessi”, la definisce Giancarlo Capitani, presidente di NetConsulting cube, che approfondisce nello Speciale Cio Survey 2022 i dati dell’indagine.

L’Infografica, a cura di Alessandra Pinza, project manager di NetConsulting cube, mette in luce il ruolo degli strumenti digitali a supporto delle priorità aziendali e della continuità operativa, in un contesto in cui crescono le aree progettuali, sostenute con diversa intensità dal Pnrr, da tematiche ambientali e di responsabilità sociale.

La testimonianza di Giovanni Virgilli, director of Information Technology di Carpigiani Group porta l’esperienza diretta di un progetto di trasformazione digitale dove l’IoT e l’utilizzo di business intelligence supportano una gestione matura delle attività aziendali.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: