Anche quest’anno la divisione di Arrow Electronics dedicata alle soluzioni Enterprise Computing organizza in Italia la Arrow University, il tradizionale appuntamento annuale dedicato a reseller e system integrator, con l’obiettivo di favorire l’incontro tra i migliori player del settore tecnologico e offrire loro un’occasione di approfondimento, confronto e networking, oltre a sessioni di formazione.

Il prossimo 11 Ottobre, la storica location di Villa Quaranta, a Ospedaletto di Pescantina (VR), aprirà quindi nuovamente le porte alla nuova edizione della Arrow University, un evento che si rivolge al canale IT e che riunirà la maggior parte dei brand a portfolio e molti dei partner di canale di Arrow.

In un’ampia area espositiva sarà possibile incontrare i top player del mercato IT e conoscere le soluzioni più innovative del settore. I partecipanti potranno seguire 4-5 workshop nel corso della giornata, scegliendo tra una vasta gamma di offerte formative, tra cui sessioni di taglio tecnico e commerciale che, nelle ultime edizioni, hanno superato le 30 al giorno.

Michele Puccio, Country Manager di Arrow Enterprise Computing Solutions Business in Italia
Michele Puccio, Country Manager di Arrow Enterprise Computing Solutions Business in Italia

I vendor che saranno presenti alla Arrow University 2023 si distinguono in tre tipologie, e precisamente, sponsor GOLD quali: Check Point, CyberRes by OpenText, Forcepoint, Huawei, Microsoft, NetWitness, RSA, Thales, Trend Micro; sponsor SILVER quali: Arista, Barracuda, Commvault, CyberGuru, Entrust, Hitachi, Infoblox, NetApp, Paessler, Praim, Symantec, Tenable, Trellix, XFusion; sponsor BRONZE quali: Libraesva, Quantum, Riverbed, Splunk.

Ogni anno Arrow è orgogliosa e fiera di organizzare la Arrow University con grandi risorse ed energie. Il leitmotiv che quest’anno è stato scelto è #FollowtheArrow e racchiude tutto ciò che Arrow vuole essere per i propri partner.

Nell’attuale economia moderna e dinamica, tutti si pongono le stesse domande: “Dove ha senso investire e perché? Quali sono le soluzioni più adatte per assicurare valore ai clienti e far crescere il business?” Arrow vuole indicare la direzione giusta e lo farà insieme ai più importanti vendor e grazie ai contenuti proposti.

La partecipazione alla Arrow University è gratuita, previa registrazione.

Informazioni su location, orari, agenda completa e modulo di iscrizione alla Arrow University 2023 sono disponibili al link https://www.arrow.com/globalecs/it/regional-pages/risorse/eventi/arrow-university-2023/

Arrow University
Arrow University 2023

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: