Silvia Speranza è nominata Regional vice president di Appian Italia. Nella sua nuova posizione, Silvia Speranza è responsabile della crescita del business e nella promozione dell’innovazione nel mercato italiano attraverso l’Appian AI Process Platform. Silvia Speranza vanta una lunga esperienza nel panorama Ict, sia nel segmento system integration sia nella gestione del business italiano per aziende multinazionali in ambito Ecm e Bpm. Silvia Speranza ha iniziato la propria carriera professionale nel 2004 in Accenture e successivamente ha gestito il mercato italiano per Alfresco (oggi Hyland) con responsabilità della gestione dei progetti in ambito PA locali e nazionali. In Appian dal 2018, Silvia Speranza ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nella gestione e sviluppo di vari settori di mercato in Italia.

Alex Galimi è il nuovo Technical Partner manager per l’Italia di Trend Micro. Il manager ha alle spalle un’esperienza di quindici anni nel settore IT. La carriera di Alex Galimi inizia come specialista IT in aziende del settore logistico, appassionando il manager al mondo della sicurezza informatica. Nel 2016, Alex Galimi entra in Arrow Ecs con il ruolo di System engineer assumendo poi anche il ruolo di Trainer Ufficiale sulle tecnologie dei principali vendor di sicurezza del distributore. Nel 2020, Alex Galimi entra in Trend Micro con il ruolo di Sales engineer per i principali clienti del territorio fino a diventare il focal point per i partner sia nella gestione dei progetti sia nelle attività di enablement. Nel suo nuovo incarico, Alex  Galimi è impegnato nel rafforzare ulteriormente le partnership strategiche dell’azienda e incrementare le attività di generazione del business. 

Microsoft Italia rinnova la propria squadra nel mondo Modern Work e Surface: Martina Pietrobon assume infatti il nuovo ruolo di direttrice Modern Work, sostituendo in questa mansione Luba Manolova, che assume il ruolo internazionale di direttrice Modern Work per l’area Western Europe; Giulia Tardani è nominata direttrice Surface Business e Daniele Tubaro è il nuovo Surface & PC Accessories Category manager di Microsoft Italia. Martina Pietrobon, in Microsoft dal 2015 e con un’esperienza passata in Johnson & Johnson, in qualità di direttrice Modern Work, ha il compito di coordinare il team dedicato a Microsoft 365; Giulia Tardani, anche lei entrata in Microsoft nel 2015, nel suo nuovo ruolo si occupa di guidare le aziende pubbliche e private ed il mondo della scuola e delle università nell’adozione dei dispositivi della linea Surface. Daniele Tubaro, entrato in Microsoft a inizio 2023 e con precedenti esperienze in HP, assume la responsabilità di Surface Consumer per l’Area Mediterranea (Italia, Grecia, Malta e Cipro), occupandosi di guidare e sostenere la crescita del brand Surface all’interno del canale retail italiano.

Brandon Burge è il nuovo vice president of Technical Operations di OvhCloud US. Con oltre 20 anni di esperienza nel mondo IT, maturata presso aziende e organizzazioni di alto profilo, Brandon Burge entra in OvhCloud US con l’obiettivo razionalizzare le operazioni globali dell’azienda fornendo al contempo leadership strategica a team e progetti a sostegno della missione dell’azienda di fornire soluzioni cloud sostenibili. Brandon Burge è specializzato nella gestione di ambienti cloud complessi; nel suo ruolo precedente, è stato a capo delle operazioni e del supporto della piattaforma presso Google Distributed Hosted Cloud e prima ancora ha trascorso diversi anni presso Oracle come senior leader delle operazioni tecniche per il programma Government Oracle Cloud Infrastructure (Oci).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: