Whitepaper: NFON Partner Program 2023

Su un modello di vendita 100% indiretto, NFON collabora strettamente con i partner per sostenerli in tutto il percorso di business. Elemento chiave di questa strategia, il nuovo NFON Partner Program 2023 – NGAGE, che offre tutti gli strumenti necessari a far comprendere i vantaggi dei servizi di Unified Communication

0
3896

Whitepaper: NFON Partner Program 2023NFON collabora attivamente con la rete dei partner per  centrare insieme gli obiettivi di business e generare valore nel mercato della  Smart Cloud communication, settore oggi in forte crescita.

Strumento chiave di questa strategia è il nuovo NFON Partner Program 2023 – NGAGE che mette al servizio dell’ecosistema di canale tutti gli strumenti necessari a far comprendere i vantaggi dei servizi di Unified Communication moderni, flessibili e completi e indirizzati a sostenere le specifiche esigenze dei clienti. 

Il Partner Program di NFON, con tre livelli di accreditamento – Silver, Gold e Platinum  – e destinato a dealer e wholesaler, fornisce alle aziende partner la necessaria vicinanza e un supporto costante in termini di risorse, sicurezza, incentivi, programmi, strumenti e formazione.  


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Leggi tutti gli approfondimenti della Room Smart Cloud Communication by NFON

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: