Speciale Barometro Integrated Supply Chain 2023 – SlowLetter Dicembre 2023

Oltre cento aziende appartenenti al settore industriale partecipano al Barometro Integrated Supply Chain 2023 e contribuiscono alla redazione del maturity model di questa terza edizione. Tecnologie ed ambiti di intervento

0
8618

Speciale Barometro Integrated Supply Chain 2023 - SlowLetter Dicembre 2023La terza edizione del Barometro Integrated Supply Chain (Bisc3), realizzato da NetConsulting cube, fotografa l'attuale livello di maturità delle aziende nell'affrontare le sfide della supply chain, indaga le criticità di business da risolvere e le soluzioni digital.
E’ necessario fare in modo che le catene di approvvigionamento e distribuzione siano in grado di rispondere al mutare delle arene competitive.

Per questo si parla di extended supply chain, estensione del concetto che richiede, con il protrarsi dell'instabilità geopolitica, sempre di più, l'ottimizzazione dei processi di supply chain, da interpretare proprio come un fattore competitivo per le aziende.
Tra le principali contromisure messe in campo per affrontare l'incertezza, ecco allora che ricerca di efficienzacontenimento dei costi risultano essere in cima alle strategie delle aziende.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: