Whitepaper: Connettività dei dispositivi orientata ai Servizi (SDC)

Con un'esperienza di 40 anni a sostegno degli standard di interoperabilità, Philips adotta la Connettività dei Dispositivi orientata ai Servizi (SDC) e incoraggia le aziende che producono dispositivi medici ad aderire a questo modello entrando a far parte dell'ecosistema 

0
350

Whitepaper: Connettività dei Dispositivi orientata ai Servizi (SDC)Quotidianamente, medici e operatori sanitari devono prendere decisioni sulla base di informazioni provenienti da dispositivi e sistemi medici separati. I flussi di lavoro ospedalieri risentono infatti della complessità, nella quale per ottenere un quadro delle condizioni del paziente e fornire la cura adeguata, serve controllare più schermi – dalla cartella elettronica ai ventilatori e i monitor paziente -, oltre che gestire un numero infinito di allarmi provenienti da dispositivi di fornitori diversi.

L’interoperabilità e lo scambio di dati sono dunque tra le sfide principali che i leader sanitari ma anche i giovani professionisti si trovano a fronteggiare oggi. A fronte di questo scenario, servono nuovi modelli di assistenza e l’interoperabilità tra sistemi e piattaforme di condivisione dei dati tempestiva e intelligente.

Philips, in qualità di leader globale nel monitoraggio di oltre mezzo miliardo di pazienti ogni anno, abbandona la via degli ecosistemi chiusi e dei protocolli di comunicazione proprietari per promuovere un ambiente aperto e predisposto all’interoperabilità. Sulla base di un’esperienza di 40 anni a sostegno degli standard di interoperabilità, Philips adotta la Connettività dei Dispositivi orientata ai Servizi (SDC) e incoraggia tutte le aziende che producono dispositivi medici ad aderire agli standard di questo modello entrando a far parte dell’ecosistema.  


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Non perdere tutti gli approfondimenti della room Interoperabilità strategica in sanità

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: