Sbarco su MarTech
Le Market Technology a supporto delle strategie aziendali
by

Riparte Sbarco su MarTech, la rubrica di Inno3 nata nel 2022 dalla collaborazione editoriale tra Inno3 e CRIET - Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio nell’ambito dell’Osservatorio Marketing Innovation Hub dell'Università Bicocca. Un appuntamento mensile per comprendere l'impatto delle marketing technologies nella gestione dei processi di marketing e nel raggiungimento degli obiettivi aziendali.: dall’analisi dei dati all’automazione di advertising e comunicazione, dal Crm alle data analytics, fino all’AI generativa.
Una ripartenza anche per il ciclo di eventi CRIET Incontra che, grazie a Sbarco su MarTech, amplificherà spunti e riflessioni, analisi accademiche e dati di mercato, necessari per comprendere i percorsi di innovazione del business in un contesto in continua trasformazione digitale.
L'ALBERO DEL MARTECH
HR E MARTECH
IL MARTECH E LA VISIONE ALLARGATA
PICCOLE E MEDIE IMPRESE, IL RAPPORTO CON LA COMUNICAZIONE
LA MARKETING TECHNOLOGY PER L'INDUSTRIA RETAIL
MATE: LA MARATONA TRA ATENEI E MONDO DEL LAVORO PER ISPIRARE I PROFESSIONISTI DEL FUTURO
Ma-Te Marathon (MATE) è la prima e innovativa maratona dedicata al marketing e alla tecnologia che unisce università, studenti e aziende. E’ un acceleratore di ispirazione e formazione per i giovani che si stanno affacciando al mondo del lavoro.
La seconda edizione di MATE, che ha visto la partecipazione di 60 aziende top player in Italia e di ospiti di eccezione, è stata promossa da SAP Italia e BNL BNP Paribas, in collaborazione con la Società Italiana Marketing, Criet, Deloitte e Clarex che si sono uniti per offrire ai giovani visione, conoscenza, consulenza sul mondo del Marketing, della Tecnologia e delle Risorse Umane.
Oggi più che mai le aziende sentono l’esigenza di consolidare il loro rapporto con la comunità studentesca e di aiutare le nuove generazioni a imparare, conoscere, innovare per un futuro migliore.
Che cosa abbiamo visto durante il MATE? Tantissime storie, raccontate in prima persona dalle guest star, tantissimi trends, spunti e riflessioni di come la tecnologia, i dati, l’Intelligenza Artificiale rappresentano alcuni ambiti su cui le aziende stanno puntando.
INTELLIGENZA ARTIFICIALE E MARKETING INTERNAZIONALE
DIGITAL SERVICE MARKETING
