L’Intelligenza Artificiale e il Machine Learning stanno diventando strategicamente importanti per guidare le strategie aziendali. Machine Learning Reply supporta le aziende nell’individuazione degli scenari di impiego reale delle tecnologie di Machine Learning e Intelligenza Artificiale all’interno dei propri ambiti di business e funzioni aziendali. L’offerta della società spazia dalle piattaforme conversazionali (evoluzione dei più moderni chatbot), all’impiego di tecniche innovative di intelligenza artificiale per la soluzione di problemi complessi di carattere finanziario fino all’impiego di tecniche di Machine Learning per l’automazione dei processi.

Inoltre, la società è in grado di implementare soluzioni specifiche dedicate alle Risorse Umane, in particolare per i processi di Talent selection, Recruiting, Employee Management, Compensation, Performance Management e Sviluppo delle carriere.

“Su questi specifici processi – spiega Claudio Alfieri, Associate Partner di Machine Learning Reply, nella videointervista – l’Intelligenza Artificiale può aiutare nell’ottica di automatizzare, predire e creare valore nell’analisi dei dati a disposizione”.

Nella videointervista alcuni casi in cui l’Intelligenza Artificiale può essere applicata ai processi HR.

Leggi tutti gli approfondimenti dello Speciale HR 4.0

© RIPRODUZIONE RISERVATA