Whitepaper: Case History – Danieli

Un processo di digital transformation che consente una nuova modalità di erogazione dei servizi e che ruota attorno all’ascolto delle reali esigenze dei dipendenti. Questo il fulcro del progetto sviluppato per Danieli, i cui risultati vanno oltre le aspettative dell'azienda

Case History - Danieli

Il progetto sviluppato da Teorema Engineering per Danieli supporta la migrazione di 6.500 postazioni grazie alla piattaforma Easy Workplace e alle potenzialità delle applicazioni di communication e collaboration di Office 365.

Ne deriva una piattaforma integrata che ridisegna i processi della società del mondo siderurgico consentendo non solo un upgrade del software ma soprattutto un approccio completamente nuovo ai servizi informatici e alle attività quotidiane, con nuovi strumenti di collaborazione e condivisione, che oggi ruotano intorno alle persone.


Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a dataprivacy@netconsultingcube.com


Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.

'What's next?' quando si parla di futuro.
Non perdere tutti gli approfondimenti della Rubrica WhatsNext

© RIPRODUZIONE RISERVATA