eBook – Strategia Mobile: i 9 punti chiave della sicurezza in azienda

Disporre di un valido piano per quanto riguarda l'Enterprise Mobility Management non rappresenta più oggi per le aziende una scelta possibile quanto piuttosto una condizione essenziale per continuare ad operare. Come farlo in sicurezza

0
720

Strategia Mobile: i 9 punti chiave della sicurezza in aziendaLa fruizione in mobilità di servizi e applicazioni, come la gestione di dati, contenuti e delle autorizzazioni di accesso, impone alle imprese nuove attenzioni per quanto riguarda la sicurezza. Tanto più in un momento come quello attuale in cui il lavoro da remoto, attraverso l'utilizzo dei dispositivi Mobile anche da casa, rappresenta una valida modalità per proseguire l'attività di business e consentire a tutti di operare nonostante le restrizioni.

Disporre di un valido piano per l'Enterprise Mobility Management (EMM) si è rivelato in questo senso una risorsa fondamentale e lo sarà anche nei prossimi mesi. Non tutte le aziende si sono fatte trovare preparate da questo punto di vista, ma possono esserlo sfruttando le tecnologie già a disposizione.

Esistono diversi modelli di EMM, diverse possibilità per consentire ai dipendenti di lavorare bene, ma in sicurezza, anche semplicemente con i propri smartphone. E le soluzioni EMM, oltre ad offrire accesso e utilizzo di dati e applicazioni in modo sicuro, contribuiscono ad ottimizzare il lavoro che le risorse svolgono in mobilità, migliorando le performance produttive, la rapidità dei processi aziendali, la business continuity. L'eBook proposto identifica le priorità in tema di sicurezza e mobilità aziendale e quali soluzioni specifiche adottare per proteggere le attività dell'azienda. Offre un orientamento importante per sviluppare al meglio la strategia mobile e capire quali soluzioni integrare ai sistemi IT.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Non perdere tutti gli approfondimenti della Room Cloud gestito

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: