Whitepaper: Corporate Resilience

Come affrontare con successo la sfida della Corporate Resilience. Il documento realizzato da 4wardPRO, azienda del gruppo Impresoft, offre un'analisi completa sul mondo della RPA - Robotic Process Automation, a partire dalle sue potenzialità, alle forme più evolute fino alle strategie concrete suggerite alle aziende per renderle efficaci

0
1595

Whitepaper: Corporate ResilienceLe aziende sono oggi alla ricerca continua di soluzioni in grado di ottimizzarne i loro processi e renderle più agili e competitive. Cresce pertanto l’interesse del mercato nei confronti della RPA – Robotic Process Automation. Questi sistemi di automazione con capacità di intelligenza artificiale sono infatti in grado non solo di liberare le persone da attività manuali ripetitive ma soprattutto di sostenere il raggiungimento di obiettivi strategici da parte delle organizzazioni, a partire dall'efficienza dei processi fino a una trasformazione digitale che le proietti verso la Corporate Resilience per acquisire quella capacità di adattamento per rispondere ai cambiamenti e acquisire competitività.

Ma come affrontare con successo la sfida della Corporate Resilience?

Nel documento realizzato da 4wardPRO, azienda del gruppo Impresoft, un’analisi dei processi che la Robotic Process Automation è in grado di supportare, le sue potenzialità, i settori che possono essere maggiormente agevolati dalla sua implementazione e le figure che possono beneficiare del suo utilizzo all’interno delle imprese, e ancora gli strumenti più evoluti in termini di automation e i passi da seguire per impostare e implementare una metodologia di RPA che sia efficace e produca quella digital transformation capace di proiettare le aziende nel futuro.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Leggi tutti gli approfondimenti della Room One Digital Soul

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: