Sul palco dei keynote del Dell Technologies World 2018 a Las Vegas salgono le aziende che hanno dimostrato di eccellere nel loro viaggio verso la trasformazione digitale.
Vincono gli Innovator Award: Ford Motor Company, Bank Leumi, AeroFarms and Johnson & Johnson, dimostrando di avere realizzato una trasformazione IT e digital con impatto notevole sul business.

Vincono i Trailblazer Award: Volvo Cars/Zenuity, Travelers, Unidad de Conocimiento e State Bank of India, dimostrando di essere ancora in una fase iniziale del loro viaggio di trasformazione, intrapreso però con determinazione.

“Questi award sono trasversali per tipologia di aziende, vertical di mercato e regioni di appartenenza e premiano chi ha accelerato verso un approccio all-digital – ha dichiarato Karen Quintos, chief customer officer di Dell alla consegna dei premi –. Non solo sono aziende che hanno innovato con la tecnologia ma hanno creato una esperienza forte per partner, dipendenti e clienti”.  La giuria, composta da senior executive di Dell Technologies, ha votato tenendo presente le 4 aree di trasformazione su cui Dell insiste (IT, Digital, Security, Workforce) e l’utilizzo di parte del portfolio di Dell, Dell EMC, Pivotal, RSA, Secureworks, Virtustream e VMware.

Nello specifico gli Innovation Award vedono Ford Motor Company premiata perché ha cercato di reimmaginare il futuro dei trasporti “come se fosse una start up” con la tecnologia automobilistica connessa e l’app mobile FordPass.
Bank Leumi, banca israeliana, perché ha implementato un modello di cloud ibrido per diventare una mobile bank. La statunitense AeroFarms perché ha realizzato un progetto IoT per trasformare l’agricoltura verticale indoor. Johnson & Johnson per un progetto nell’ambito della cybersecurity con RSA, per il rilevamento delle minacce fino alla mitigazione dei rischi aziendali.

Leggi anche gli altri articoli del Reportage Dell Technologies World 2018:
Michael Dell: “Si va verso la partnership tra Uomo e Macchina”
Dal data center all’AI, gli annunci di prodotto al Dell Technology World 2018
Microsoft e Dell, partnership per accelerare l’IoT
– Dell fa il punto con il canale al Global Partner Summit

Karen Quintos, chief customer officer di Dell alla consegna degi Award
Karen Quintos, chief customer officer di Dell alla consegna degi Award

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: