
Come ogni anno torna puntuale la Cio Survey di NetConsulting cube, un'indagine condotta attraverso interviste a 105 Top Cio, che fotografa il ruolo del Cio nelle grandi aziende italiane, con oneri, sfide, impegni, trasformazioni da governare.
Una ricerca, arrivata alla sua 16esima edizione, promossa da Adobe, Capgemini, Cisco, Commvault, Jakala, Samsung, Sas e TIM e Google Cloud.
CIO SURVEY 2022

Le caratteristiche della trasformazione digitale in azienda: dalla presenza di piani di digitalizzazione, passando per l’implementazione di tecnologie, per arrivare gli ambiti business più impattati. I risultati della Cio Survey 2021.
Una ricerca, arrivata alla sua 15esima edizione - condotta da NetConsulting cube e promossa da Capgemini, Cisco, Dell Technologies, Samsung, ServiceNow, TIM e Google Cloud e Vmware e Systematika – che pone l’accento sull’analisi e la comprensione degli impatti che le tecnologie digitali stanno generando sui processi aziendali e mette in luce il sempre maggiore coinvolgimento dei Cio nelle strategie business.

Le caratteristiche della trasformazione digitale in azienda: dalla presenza di piani di digitalizzazione, passando per l’implementazione di tecnologie, per arrivare gli ambiti business più impattati. I risultati della Cio Survey 2020.
Una ricerca, arrivata alla sua 14esima edizione - condotta da NetConsulting cube e promossa da Capgemini, Cisco, Dell Technologies, Samsung, ServiceNow e TIM – che pone l’accento sull’analisi e la comprensione degli impatti che le tecnologie digitali stanno generando sui processi aziendali e mette in luce il sempre maggiore coinvolgimento dei Cio nelle strategie business.

Le caratteristiche della trasformazione digitale in azienda: dalla presenza di piani di digitalizzazione, passando per l’implementazione di tecnologie, per arrivare gli ambiti business più impattati. I risultati della Cio Survey 2019.
Una ricerca, arrivata alla sua 13esima edizione - condotta da NetConsulting cube e promossa da Capgemini, Cisco, Dell Technologies, Samsung, ServiceNow e TIM – che pone l’accento sull’analisi e la comprensione degli impatti che le tecnologie digitali stanno generando sui processi aziendali e mette in luce il sempre maggiore coinvolgimento dei Cio nelle strategie business.